HOYA: Il benessere visivo è la nostra passione

Spinta dalla passione per l’innovazione e lo sviluppo, Hoya guarda al futuro con ottimismo. Grazie a ricerche evolute e tecnologie innovative, forniamo esperienze personalizzate sia agli ottici che ai clienti.

Ci impegniamo ogni giorno per offrire la migliore soluzione. Lavoriamo quotidianamente sia per gli ottici che per i clienti, con l’obiettivo di fornire sempre i prodotti e i servizi più evoluti, per soddisfare tutte le esigenze e migliorare così la vita delle persone.

 

Come si scelgono le lenti da vista?

Il mio ottico saprà consigliare le lenti ideali per me?
Sì, certamente. L’ottico è lo specialista che può fornire le lenti da vista su misura delle tue personali esigenze visive, estetiche, protettive e di stile di vita. Grazie alle innovative tecnologie disponibili oggi, esistono numerose soluzioni tra cui l’ottico può guidarti e consigliarti. Il tuo coinvolgimento nella scelta delle lenti è comunque fondamentale per valutare le tue preferenze e definire le tue priorità, ed ottenere così una visione migliore.

Esiste davvero una differenza tra le varie lenti da vista?

Sì. A vederle, le lenti sembrano soltanto dei pezzi di plastica. Ma indossandole, percepirai ciò che vedi in modo diverso, a seconda delle lenti montate sui tuoi occhiali.

A cosa è dovuta la qualità delle lenti da vista?

La qualità delle lenti riguarda caratteristiche tecniche relative ai materiali, ai trattamenti e alla precisione dei processi produttivi.

Perché dovrei scegliere lenti di qualità Top anziché delle lenti standard?

Le lenti di qualità Top offrono massime prestazioni visive, resistenza e protezione in qualunque momento.

Come si scelgono le lenti da vista?

Dipende dalle tue effettive esigenze visive e preferenze personali, che dipendono a loro volta dal tuo stile di vita. Quanto tempo trascorri davanti a un monitor? Quanto alla guida dell’auto ogni giorno? In poche parole, la combinazione delle tue scelte rifletterà il tuo stile.