Menu

Ricerca, personalità e passione

Gli occhiali di una persona ne riflettono il carattere La scelta degli occhiali è più che una scelta formale è anche una questione di stile Non sono solo uno strumento di visione, ma anche un accessorio di stile. Gli occhiali permettono di esprimere la personalità e di enfatizzare lo stile. Ma cosa dice un paio di occhiali sulla personalità di…

Read more

Occhiali alla moda

Negli ultimi decenni gli occhiali da vista hanno conquistato un ruolo sempre più importante nelle passerelle e tra le più importanti riviste glamour, non solo come accessorio di tendenza più o meno stravagante da abbinare al guardaroba, tanto quanto elemento di grande interesse per calcare stile e personalità. Impatto nel mercato decisamente non trascurabile, basti pensare che anche chi non…

Read more

HOYA: Il benessere visivo è la nostra passione

Spinta dalla passione per l’innovazione e lo sviluppo, Hoya guarda al futuro con ottimismo. Grazie a ricerche evolute e tecnologie innovative, forniamo esperienze personalizzate sia agli ottici che ai clienti. Ci impegniamo ogni giorno per offrire la migliore soluzione. Lavoriamo quotidianamente sia per gli ottici che per i clienti, con l’obiettivo di fornire sempre i prodotti e i servizi più…

Read more

Microcredito PO FSE Basilicata 2014-2020 DGR Basilicata 1266/2018

In relazione al disposto di cui all’art. 1, comma 125-bis, della legge 124/2017, in merito all’obbligo di dare evidenza in nota integrativa delle somme di denaro eventualmente ricevute nell’esercizio a titolo di sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria di qualunque genere, dalle pubbliche…

Read more